Israel-Premier Tech, c’è soddisfazione per l’invito al Tour: “Siamo entusiasti di tornare, speriamo di ripartire dai nostri successi della scorsa estate”

La Israel-Premier Tech tornerà a partecipare al Tour de France. Nonostante da quest’anno non faccia più parte della categoria WorldTour, la formazione israeliana si è infatti vista assegnare da ASO una delle due WildCard rimanenti per la prossima edizione della Grande Boucle, aggiungendosi così alle 18 squadre WorldTour obbligate a partecipare, ai due team invitati di diritto (Lotto-Dstny e TotalEnergies) e all’altra compagine ad aver ottenuto la WildCard, la Uno-X. In casa Israel c’è quindi ovviamente grande soddisfazione per questo invito, che consentirà così al team di essere al via della corsa per la quarta volta con l’obiettivo di provare a replicare i successi ottenuti nel 2022, quando la squadra è riuscita a portarsi a casa due tappe grazie a Simon Clarke e a Hugo Houle.

“Non vediamo l’ora di correre nella gara più importante e difficile di questo sport, il Tour de France, questo luglio – ha affermato il patron Sylvan AdamsSperiamo di ripartire dai nostri successi della scorsa estate, dove abbiamo vinto due tappe, inclusa una delle più difficili sul mitico pavé della Parigi-Roubaix. La Israel-Premier Tech è stata una delle sei squadre ad aver vinto almeno due tappe nella gara dello scorso anno, e cercheremo altri successi nell’edizione 2023. Saremo temibili e forti, lo prometto, spero di portare la gioia della vittoria ai nostri numerosi tifosi in tutto il mondo, e specialmente in Israele”.

“Dopo aver corso il nostro miglior Tour de France di sempre nel 2022, siamo entusiasti di tornare in gara quest’anno per la nostra quarta partecipazione – ha aggiunto il general manager Kjell Carlström – Con ogni partecipazione siamo cresciuti come squadra, e guardare Simon Clarke e Hugo Houle ottenere due emozionanti vittorie di tappa lo scorso anno è stato in assoluto un momento clou degli otto anni di storia del nostro team. Abbiamo ancora più fame e ci schiereremo al Tour de France di quest’anno correndo per le vittorie e per rendere i nostri tifosi e partner orgogliosi di supportarci. Voglio anche ringraziare ASO per averci invitato di nuovo alla gara, in quello che sarà senza dubbio uno dei nostri grandi obiettivi della stagione”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio